Pack Tubo Fluorescente Regolabile T5 HO 550mm Connessione Bilaterale 24W (25 un) Bianco Naturale 4000K - LEDKIA

123.79 EUR
Pack composto da 25 tubi neon T5 HO da 550mm con connessione bilaterale e 24W. I tubi neon T5 HO da 550mm con connessione bilaterale e 24W permettono di mantenere la tecnologia neon con la qualità che solo una marca prestigiosa come può garantire . Il diametro del tubo è di Ø17 mm e la sigla HO indica un'Alta Potenza in Uscita. Conosciuti anche come tubi trifosforo, sono molto utilizzati in cucine, parcheggi, centri commerciali o qualunque altro tipo di spazio domestico o industriale. Questi, infatti, sono luoghi in cui la luce rimane accesa per lunghi periodi di tempo. Fabbricati con materiali di massima qualità, contengono fosforo molto efficiente che produce un risparmio approssimativo del 10% rispetto agli antichi tubi fluorescenti. Il suo collegamento richiede un alimentatore esterno che produca la tensione necessaria affinché questa tecnologia possa funzionare . I tubi T5 HO 550mm hanno, inoltre, una diffusore opaco che riduce l'abbagliamento garantendo un maggiore comfort

Anche acquistato